DIARIO PRESELEZIONE E PROVE SCRITTE Istruttore Direttivo Amministrativo - Categoria D1

La categoria

07/12/2010

 

- DIARIO PRESELEZIONE E PROVE SCRITTE  <–------>                    Si rende noto che il calendario delle prove d'esame relativo al concorso pubblico, per l’assunzione a tempo parziale ( 18 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo - Categoria D (Gazzetta Ufficiale, n. 85 del 26.10.2010) è fissato come segue:

 

PROVA PRESELETTIVA : la prova si svolgerà venerdì 17/12/2010, alle ore 10:30 presso i locali ubicati al piano terra della Scuola Elementare Statale “Pasquale Sarlo” – sita in Francica Corso Italia.

 

-  I^ PROVA SCRITTA: la prova si svolgerà lunedì 27.12.2010, alle ore 9:00, presso i locali ubicati al piano terra della Scuola Elementare Statale “Pasquale Sarlo” – siti in Via Corso Italia, n. snc;

 

-  II ° PROVA SCRITTA : la prova si svolgerà Martedì 28.12.2010, alle ore 9:00, presso i locali ubicati al piano terra della Scuola Elementare Statale “Pasquale Sarlo” – siti in Via Corso Italia, n. snc;

 

Il presente avviso ha valore di convocazione per tutti i candidati ammessi e ha valore di notifica ad ogni effetto di legge;

 

I candidati dovranno presentarsi alla prove muniti di un valido documento di identità nei giorni, orari e sedi sopra specificati; gli assenti a qualsiasi titolo saranno considerati rinunciatari al concorso.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Segreteria e del Personale - presso la sede amm.va di Francica - Tel. 0963 502025 etc.

Francica, 07.12.2010     ---- IL Responsabile del servizio - F.to Antonio Mondella  ------  

 

indietro

Codice disciplinare

Il Codice disciplinare stabilisce le infrazioni e le relative sanzioni nelle procedure disciplinari dei dipendenti pubblici. In considerazione della sottoscrizione del C.C.N.L. del personale del comparto Funzioni Locali, avvenuto in data 16.11.2022, ai sensi dell'art. 72 comma 12 del medesimo, il Codice disciplinare deve essere pubblicato sul sito istituzionale dell'ente entro 15 giorni dalla sottoscrizione del C.C.N.L. e si applica dal quindicesimo giorno successivo a quello della sua pubblicazione. Come previsto dal D.Lgs. n. 150/2009, la pubblicazione sul sito istituzione del Codice disciplinare equivale a tutti gli effetti alla sua affissione all'ingresso della sede di lavoro.

torna all'inizio del contenuto