Il Comune Informa10/12/2010

DIARIO PROVE SCRITTE relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami istruttore dir. contabile cat. D1

- DIARIO PROVE D’ESAMI –

I^ PROVA SCRITTA: la prova si svolgerà lunedì 27.12.2010, alle ore 9:00, presso i locali ubicati al piano terra della Scuola Elementare Statale “Pasquale Sarlo” – siti in Via Corso Italia, n. snc;

-  II ° PROVA SCRITTA : la prova si svolgerà Martedì 28.12.2010, alle ore 9:00, presso i locali ubicati al piano terra della Scuola Elementare Statale “Pasquale Sarlo” – siti in Via Corso Italia, n. snc;

Il presente avviso ha valore di convocazione per tutti i candidati ammessi e ha valore di notifica ad ogni effetto di legge;

I candidati dovranno presentarsi alla prove muniti di un valido documento di identità nei giorni, orari e sedi sopra specificati; gli assenti a qualsiasi titolo saranno considerati rinunciatari al concorso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Segreteria e del Personale - presso la sede amm.va di Francica - Tel. 0963 502025 etc.

Francica, 10.12.2010                                                            IL Responsabile del servizio

F.to Antonio Mondella

Si rende noto che il calendario delle prove d'esame relativo al concorso pubblico, per l’assunzione a tempo parziale ( 18 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Contabile - Categoria D (Gazzetta Ufficiale, n. 85 del 26.10.2010) è fissato come segue :

Il Comune Informa07/12/2010

DIARIO PRESELEZIONE E PROVE SCRITTE Istruttore Direttivo Amministrativo - Categoria D1

- DIARIO PRESELEZIONE E PROVE SCRITTE <–------>                    Si rende noto che il calendario delle prove d'esame relativo al concorso pubblico, per l’assunzione a tempo parziale ( 18 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo - Categoria D (Gazzetta Ufficiale, n. 85 del 26.10.2010) è fissato come segue:

PROVA PRESELETTIVA : la prova si svolgerà venerdì 17/12/2010, alle ore 10:30 presso i locali ubicati al piano terra della Scuola Elementare Statale “Pasquale Sarlo” – sita in Francica Corso Italia.

-  I^ PROVA SCRITTA : la prova si svolgerà lunedì 27.12.2010, alle ore 9:00, presso i locali ubicati al piano terra della Scuola Elementare Statale “Pasquale Sarlo” – siti in Via Corso Italia, n. snc;

Francica, 07.12.2010     ---- IL Responsabile del servizio - F.to Antonio Mondella  ------

Il Comune Informa07/12/2010

DIARIO PROVE SCRITTE relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami istruttore tecnico cat. c1

DIARIO PROVE D’ESAMI <------>  Si rende noto che il calendario delle prove d'esame relativo al concorso pubblico, per l’assunzione a tempo parziale ( 18 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore Tecnico Categoria C1 - (Gazzetta Ufficiale, n. 85 del 26.10.2010),  è fissato come segue:

-  I^ PROVA SCRITTA : la prova si svolgerà giovedì 30.12.2010, alle ore 9,00', presso la sede del Comune di Francica – sito in Piazza Municipio, n. 1;

-  II ° PROVA SCRITTA : la prova si svolgerà lunedì 03.01.2011, alle ore 9,00', presso la sede del Comune di Francica – sito in Piazza Municipio, n. 1;

L'ammissione a ciascuna delle prove successive a quella preselettiva sarà subordinata al superamento della prova immediatamente precedente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Segreteria affari generali e del Personale - presso la sede amm.va di Francica (VV) – Piazza Municipio - Tel. 0963/502025 - Fax 0963/502373.

Francica lì, 07.12.2010      - Responsabile del servizio  F.to Antonio Mondella   -

Il Comune Informa23/11/2010

AVVISO DI MODIFICA E PROROGA TERMINI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI APPLICATO AI SERVIZI DEMOGRAFICI CAT. B POS EC. B1.

AVVISO DI MODIFICA E PROROGA DEI TERMINI DEL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PARZIALE  (18 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO DI APPLICATO AI SERVIZI DEMOGRAFICI CAT. B POS. EC. B1. NUOVA SCADENZA IL 23.12.2010