Il Comune ottiene il finanziamento per l'assunzione a sei mesi per 10 lavoratori

La categoria

11/11/2014

 

PAC. D.G.R. 306/2013 Approvazione elenchi beneficiari per l’utilizzo dei soggetti percettori di ammortizzatori sociali in deroga.

Dopo aver presentato la manifestazione d'Interesse finalizzata all'utilizzazione di soggetti disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga (mobilità), il Sindaco rende noto che la Regione Calabria, con decreto n.13264 del 10/11/2014 , ha pubblicato l'elenco dei datori di lavoro che hanno aderito alla Manifestazione d'Interesse Regionale (D.D.G. 10585/2014), risultando beneficiari. La procedura prevede "l'utilizzazione di soggetti disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga in condizioni di svantaggio e di marginalità sociale anche per attività socialmente utili e di pubblica utilità". 

indietro

Codice disciplinare

Il Codice disciplinare stabilisce le infrazioni e le relative sanzioni nelle procedure disciplinari dei dipendenti pubblici. In considerazione della sottoscrizione del C.C.N.L. del personale del comparto Funzioni Locali, avvenuto in data 16.11.2022, ai sensi dell'art. 72 comma 12 del medesimo, il Codice disciplinare deve essere pubblicato sul sito istituzionale dell'ente entro 15 giorni dalla sottoscrizione del C.C.N.L. e si applica dal quindicesimo giorno successivo a quello della sua pubblicazione. Come previsto dal D.Lgs. n. 150/2009, la pubblicazione sul sito istituzione del Codice disciplinare equivale a tutti gli effetti alla sua affissione all'ingresso della sede di lavoro.

torna all'inizio del contenuto