Il Comune Informa

Il Comune Informa12/01/2016

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI DI CURA DOMICILIARE AGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI DI ETA' NON INFERIORE A 65 ANNI.

 SI RENDE NOTO

 

 Che può essere presentata istanza per l'ammissione ai servizio di Assistenza Domiciliare socio- assistenziale per anziani residenti nei Comuni facenti parte del Distretto n. I (Filadelfia – Francavilla Angitola – Filogaso – FRANCICA – Jonadi – Maierato – Mileto – Monterosso Calabro – Pizzo Calabro – Polia – San Costantino – San Gregorio – Sant’Onofrio – Stefanaconi – Vibo Valentia ), che abbiano: 

1) Età non inferiore ai 65 anni ;
2) Si trovano in condizione di non autosufficienza e carenti di cure familiari ;
3) Non usufruiscono di altri servizi di assistenza domiciliare.

 

Il Comune Informa23/11/2014

AVVISO PUBBLICO Progetto Formativo “In Famiglia” per la qualificazione degli assistenti familiari

Il Comune di Vibo Valentia, a seguito procedura di gara aperta, ha affidato alla Cooperativa Sociale Vitasì la realizzazione di un percorso didattico formativo denominato “In famiglia” per la qualificazione degli assistenti familiari.

Il Comune Informa13/11/2014

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE TRIENNIO 2014/2016

IL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA

Visto il regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi che detta norme in materia di organismo di valutazione; 
Richiamata la delibera di Giunta Comunale n. 18 del 16/06/2014 che ha modificato il funzionamento dell’organismo di valutazione; 
RENDE NOTO 
Che questa Amministrazione intende procedere alla nomina dei componenti del nucleo di valutazione dell’Ente (Organo collegiale – n. 3 componenti). Le attività da svolgere sono disciplinate dal predetto regolamento e cioè sono inerenti alla valutazione della perfomance organizzativa a livello di area e di Ente nonché alla perfomance individuale dei responsabili di servizio titolari di posizione organizzativa.

Il Comune Informa11/11/2014

Il Comune ottiene il finanziamento per l'assunzione a sei mesi per 10 lavoratori

PAC. D.G.R. 306/2013 Approvazione elenchi beneficiari per l’utilizzo dei soggetti percettori di ammortizzatori sociali in deroga.

 

Il Comune di Francica rientra tra i soggetti beneficiari ammessi a procedere alla selezione per il reclutamento di n. 10  lavoratori, in possesso del requisito di percettore di mobilità in deroga da utilizzare presso l'Ente stesso.

Il Comune Informa26/09/2014

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA AI FINI DELL’EROGAZIONE DI VOUCHER PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO ACCESSORIO

IL COMUNE DI FRANCICA

RENDE NOTO 

che è indetta una ricerca di personale disponibile al lavoro occasionale ai sensi dell’art.70 D.Lgs. 10/09/2003, n. 276. La Finalità del presente bando è la predisposizione di una graduatoria cui attingere nel corso del biennio 2014/2015 per attività e lavori occasionali. Il lavoro occasionale accessorio è una particolare modalità di prestazione lavorativa la cui finalità è quella di regolamentare quelle prestazioni occasionali che non sono riconducibili a contratti di lavoro, in quanto svolte in modo saltuario. Il pagamento avviene attraverso “buoni lavoro” (voucher). La presente iniziativa prevede l’erogazione di voucher per progetti lavorativi, di importo variabile a seconda della tipologia di prestazione richiesta. 

Il Comune Informa19/03/2014

Trasferimento Uffici Comunali

SI INFORMA CHE GLI UFFICI COMUNALI SONO STATI TRASFERITI - CAUSA LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE - IN VIA MUNICIPIO (VICINO PIAZZA ROMA)

torna all'inizio del contenuto